Formazione Tecno: i corsi autunnali

La formazione e l’aggiornamento professionale sono un elemento indispensabile per le aziende nel migliorare le competenze e le abilità delle proprie risorse. Per questo motivo, Tecno organizza corsi di formazione rivolti alle aziende iscritte al fondo FormAzienda.

Per i prossimi mesi Tecno ha in programma un nuovo ciclo di corsi di formazione gratuita, dedicati a tutti i lavoratori, sia per quanto riguarda i corsi obbligatori sia per l’aggiornamento professionale.

I corsi autunnali

Da ottobre saranno in programma i seguenti corsi:

Linkedin – 31 ottobredurata 8 ore
Come creare un profilo LinkedIn di appeal e interagire con altre figure professionali, scrivendo post, generando traffico e creando gruppi e pagine efficaci.

Sicurezza basso rischio29 novembre – durata 8 ore
Un corso obbligatorio per conoscere non solo la normativa in materia di sicurezza- in particolare i disposti del D.lgs 81/08- ma anche i  concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione.

Sales Training and Fast Forward – Vendita per il settore elettronico – 10 dicembre – durata 8 ore
Un corso per “vendere tonnellate di riso ai cinesi anche se sono a dieta o inappetenti”,  per imparare a vendere, ma soprattutto a comunicare e scoprire il misterioso sistema d’acquisto del buyer moderno.

Contabilità per i non addetti18 dicembre – durata 8 ore
In questo corso verranno spiegati, con parole semplici, i concetti alla base dell’analisi finanziaria in azienda. Non solo! Verrà mostrato come la “Macchina amministrativo/finanziaria” sia un meccanismo complesso e unico nei confronti sia di controllo e analisi dei risultati dell’azienda quanto nelle previsioni future  delle performance e delle necessità finanziarie della stessa.

Dove?

I corsi si svolgeranno presso la sede di Tecno, in via Console Flaminio, 19 Milano.

Essendo a numero chiuso, consigliamo di prenotare subito le partecipazioni, così da non perdere questa opportunità.

Vuoi partecipare ai corsi?

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione: training@tecnoimprese.it